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Servizio clienti

Come ordinare

DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI DI Technocases by Technopartner?

I prodotti Technocases by Technopartner sono acquistabili direttamente on-line sul sito www.technocases.it.
Scegli i prodotti, aggiungili al carrello e seguendo la procedura d'acquisto sarai accompagnato al completamento del tuo ordine, alla scelta del tipo di pagamento fino alla conferma della transazione.

I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Si, i prezzi online sono comprensivi di IVA.

COME RIEMPIRE IL CARRELLO?

Dopo aver cliccato sul prodotto che desideri acquistare arriverai sulla scheda prodotto con tutti i dettagli. Puoi selezionare le quantità e cliccare su «Aggiungi al carrello» per inserire il prodotto nel tuo carrello. Potrai quindi scegliere se concludere il tuo ordine e pagare oppure continuare i tuoi acquisti sullo shop online.

COME ARRIVO ALLA CASSA?

Dopo aver completato il tuo carrello puoi procedere all'inserimento dei dati richiesti e scegliere il metodo di pagamento: carta di credito, carta prepagata, PayPal, bonifico bancario o contrassegno. Tutte le informazioni finanziarie necessarie per la transazione saranno trasmesse, tramite protocollo crittografato, agli istituti bancari nostri partner, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano avervi accesso.

È PREVISTO UN IMPORTO MINIMO PER ORDINARE ONLINE?

No, non è previsto un importo minimo di ordine.

QUALI CARTE DI CREDITO ACCETTATE?

Su Technocases online shop sono accettate le carte di credito dei seguenti circuiti: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, American Express, Diners Club International e JCB.

COME FUNZIONA IL PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO?

Se scegli di fare acquisti su Technocases online shop pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato. Di seguito trovi i dati per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario:

Banco BPM S.p.A.
ABI: 5034
CAB: 10902
CIN: R
IBAN: IT05B0503410902000000014021
BIC/SWIFT: BAPPIT21AR9
Conto Intestato a: New Works Webtech S.r.l.
C/C n°: 14021
Causale: indica la data e il numero di ordine riportati nell'email di conferma.

Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).

COME FACCIO AD AVERE LA FATTURA DEL MIO ORDINE?

I clienti che desiderano ricevere la fattura relativa al proprio ordine devono farne richiesta durante la fase di checkout, prima di procedere al pagamento. Basterà cliccare sulla voce "Desidero ricevere fattura" e inserire i propri dati fiscali. La copia della fattura verrà inserita nel pacco e si potrà richiedere la versione digitale via email al servizio clienti.

COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE È CONFERMATO?

Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni. Se dovessi aver ricevuto la conferma di avvenuto di pagamento dalla tua banca ma non dallo shop, entro 24h riceverai anche la conferma d'ordine.

Spedizione e rimborsi

DOVE È POSSIBILE RICEVERE LE SPEDIZIONI Technocases by Technopartner?

Spediamo su tutto il territorio nazionale italiano (comprese le Isole), in Europa e in tutto il mondo.

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

I costi di spedizione sono visualizzabili al checkout inserendo tutti i dati di destinazione.

CI SONO COSTI DOGANALI PER LE SPEDIZIONI ESTERE?

Le spedizioni nei Paesi esterni all’area dell’Unione Europea possono essere soggette a spese doganali che vengono stabilite dalla dogana del Paese di destinazione. Per i paesi citati New Works Webtech Srl non può prevedere l'ammontare di tali spese che sono a carico dell'acquirente e che dovranno essere pagate al momento della consegna dei prodotti, direttamente alle autorità fiscali o doganali competenti ovvero al corriere incaricato della consegna.

POSSO SCEGLIERE DI SPEDIRE AD UN INDIRIZZO DIVERSO DALLA MIA RESIDENZA?

Certamente, durante la fase di checkout è possibile scegliere l'opzione "Consegna presso altro indirizzo" e compilare i dati richiesti. Dopo il pagamento dell'ordine l'ordine viene velocemente evaso e affidato al corriere e non è possibile intervenire tempestivamente per cambiare l'indirizzo di spedizione.

COME VIENE CONFEZIONATO IL MIO ORDINE?

A seconda del luogo di spedizione e della quantità di prodotti vengono impiegati sistemi di imballaggio differenti per garantirne il trasporto in ottime condizioni.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

In Italia la consegna avviene tipicamente entro due giorni lavorativi dal ricevimento della mail di avvenuta spedizione, ma può slittare per effetto della difficoltà a raggiungere certe zone geografiche oppure per indisponibilità del prodotto o del ricevente.
In Europa i tempi di consegna sono di circa 3-5 giorni lavorativi.

COME FACCIO A SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

Quando il tuo ordine verrà preso in carico dal corriere riceverai un’email all'indirizzo indicato in fase d’acquisto o un sms con il link di tracking per monitorare la spedizione. Attraverso il sito del corriere che ha preso in affidamento la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.
Se non hai ricevuto l'email verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email.

NEL CASO IN CUI IL PACCO MI SIA CONSEGNATO DALLO SPEDIZIONIERE DANNEGGIATO COME MI DEVO COMPORTARE?

Qualora si ricevano dei pacchi dal corriere con mittente Technocases online shop visibilmente danneggiati, rotti o macchiati ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente. Ci occuperemo noi del rientro e ripristino della spedizione. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, in questo caso ti preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "con riserva". Anche in questo caso Technocases online shop provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Technocases online shop.

NEL CASO IN CUI I PRODOTTI ALL'INTERNO RISULTINO DETERIORATI COSA POSSO FARE?

Ti chiediamo di avvisare tempestivamente il servizio clienti tramite la mail customercare@technocases.it segnalandoci il problema e corredando la mail con delle foto dei prodotti, se ti è possibile. Riceverai assistenza per la risoluzione della segnalazione.

Area personale

DEVO AVERE UN ACCOUNT Technocases online shop PER FARE UN ORDINE?

No, puoi acquistare scegliendo di proseguire velocemente con l'inserimento della tua mail. Ti consigliamo comunque di creare un Account per rimanere aggiornato sulle nostre novità, riprendere velocemente il pagamento di ordini non conclusi, acquistare nuovamente online con facilità.

COME POSSO CREARE UN ACCOUNT SU Technocases online shop?

Puoi velocemente creare il tuo account a questo link: www.technocases.it/Account/Registra
In questo modo potrai avere sempre sotto controllo il tuo carrello e lo stato dei tuoi ordini.

NON RIESCO A REGISTRARMI O A CONCLUDERE L’ACQUISTO, COSA POSSO FARE?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto su Technocases online shop, ti consigliamo di aggiornare o cambiare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.). Se non ti ricordi la password inserisci la tua email nell’opzione “Ho dimenticato la mia password”, riceverai a breve un email di recupero password. Controlla sempre che non finisca nello spam o posta indesiderata.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione, scrivici a customercare@technocases.it.

COME FACCIO A CREARE UN ACCOUNT SE HO GIÀ ACQUISTATO INSERENDO SOLO LA MIA MAIL?

Puoi completare la registrazione del tuo account qui: www.technocases.it/Account/CompletaRegistrazione
Segui la guida per ottenere la tua password di accesso all'area personale dello shop.

HO DIMENTICATO LA PASSWORD, COSA DEVO FARE?

Clicca su "Hai dimenticato la password?" in questa pagina: www.technocases.it/Account/RecuperaPassword
Riceverai una email con le istruzioni da seguire per il recupero delle credenziali.

COME POSSO MODIFICARE I MIEI DATI PERSONALI?

Dopo esserti registrato, nella tua area personale dello shop puoi visualizzare e modificare i tuoi dati: www.technocases.it/Account/Profilo

E' POSSIBILE MODIFICARE L'ORDINE DOPO IL PAGAMENTO E LA RICEZIONE DELLA CONFERMA DI SPEDIZIONE?

Il processo di elaborazione dell'ordine e l'affidamento del pacco al corriere è veloce e non assicuriamo di riuscire a intervenire tempestivamente con modifica dei dati di spedizione o composizione dell'ordine. In ogni caso invia le tue segnalazioni al servizio clienti tramite mail per ricevere assistenza. Il servizio clienti ti risponderà al più presto.

Prodotti

COME POSSO RICERCARE I PRODOTTI SULLO SHOP ONLINE?

Su Technocases online shop puoi acquistare diverse tipologie di prodotti. Puoi ricercare agilmente i prodotti inserendo nell’apposita barra di ricerca il codice o il nome del prodotto. Lo strumento di ricerca è disponibile in alto a destra.

COME CONOSCERE LE PROMOZIONI IN CORSO E RICEVERE AGGIORNAMENTI?

Il primo passo per acquistare in modo conveniente online è registrarsi alla newsletter: puoi farlo a questo link.