Technocases online shop permette di scegliere tra diverse forme di pagamento: Bonifico Bancario, Contrassegno, Carta di Credito o tramite Paypal. Contestualmente all'ordine da parte del Cliente, in questi ultimi due casi, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l'addebito sulla carta di credito del Cliente o sul conto Paypal.
Puoi acquistare su Technocases online shop in tutta tranquillità utilizzando la tua carta di credito, grazie al sistema di pagamento sicuro SSL sui server di Bancasella, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Un server sicuro lo si riconosce quando l'inizio della richiesta della pagina web comincia con https:// anziché http://. Con il pagamento online sui server sicuri di Banca Sella, Technocases online shop garantisce la massima velocità di spedizione. Non appena verrà conclusa la transazione, www.technocases.it riceverà la notifica di avvenuto pagamento e provvederà alla preparazione e all'evasione del vostro ordine. La transazione effettuata su Technocases online shop risulterà a favore di New Works Webtech s.r.l., il nostro partner tecnologico che si occupa dei servizi e della logistica degli ordini.
Bonifico bancario: Technocases online shop, all'atto dell'ordine, vi indicherà un conto corrente postale sul quale effettuare il versamento. Grazie alle tecnologie web, www.technocases.it può controllare in maniera veloce quando il vostro pagamento risulterà effettuato e provvedere così alla preparazione e alla spedizione del vostro ordine.
(N.B.: l'ordine verrà spedito solo dopo la ricezione della conferma di pagamento, mediamente dopo 3-4 giorni LAVORATIVI dal versamento; la disponibilità a magazzino dei prodotti visualizzata al momento dell'ordine potrebbe non coincidere con quella presente al momento della ricezione della conferma di pagamento)
I clienti che desiderano ricevere la fattura relativa al proprio ordine devono farne richiesta contestualmente all'ordine inviando una mail all'indirizzo customercare@technocases.it con i propri dati fiscali.
Nel caso in cui il Cliente eserciti il diritto di recesso, oppure nel caso di rimborsi dovuti l'importo sarà restituito mediante bonifico bancario su c/c bancario indicato dal Cliente o direttamente sulla carta di credito o conto Paypal, a seconda del metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine.